Kipka | |
| Sezione presentazioni? benissimo! io sono kipka, ho 17 anni e sono arrivata qui per capire che cavolo sta succedendo nella vita di un paio di persone.... ma dato che questo posto mi sembra un'isola felice penso che ci resterò come utente fissa  Parlando ancora un po' di me... frequento il liceo scientifico e vivo a Brescia, città che odio profondamente, mentre la cosa che più amo al mondo è la giustizia... O.o sconcertante vero? mi si prospetta una vita di sofferenza in questo mondo! Un bacione a tutti! Sezione presentazioni? benissimo! io sono kipka, ho 17 anni e sono arrivata qui per capire che cavolo sta succedendo nella vita di un paio di persone.... ma dato che questo posto mi sembra un'isola felice penso che ci resterò come utente fissa  Parlando ancora un po' di me... frequento il liceo scientifico e vivo a Brescia, città che odio profondamente, mentre la cosa che più amo al mondo è la giustizia... O.o sconcertante vero? mi si prospetta una vita di sofferenza in questo mondo! Un bacione a tutti! |
| | |